Il picchiaduro di Arika ha finalmente un nome

Fighting EX Layer

Arika ha annunciato che Il titolo ufficiale per il “Misterioso picchiaduro” per PlayStation 4 sarà Fighting EX Layer.

Il beta test inizierà il prossimo 11 dicembre e durerà due settimane e saranno disponibili sei personaggi: Kairi, Garuda, Skullomania, Darun Mister, Allen Snider e Shirase.

Prima della beta, una demo di Fighting EX Layer sarà giocabile al PlayStation Experience 2017 il 9 e 10 dicembre.

Inoltre sono state divulgate ulteriori informazioni sul PlayStation Blog da uno sviluppatore del gioco, Akira Nishitani, riguardanti il Gougi System, che potete trovare qui di seguito, ed un trailer di gameplay, che potete gustarvi in coda all’articolo.

Fighting EX Layer

Per quanto riguarda il Gougi System di cui tutti sono curiosi, possiamo confermare che sta diventando una profonda ed eccitante aggiunta al gioco. Appena l’idea venne fuori, mi vennero in mente vari Gougi le cui combinazioni potessero andare bene e una prima visione di come sarebbero poi stati gli scontri. Provate a immaginare così tante possibilità… Ho avuto la sensazione che questo gioco stesse diventando davvero interessante!

Ma dopo aver sperimentato le mie idee, spesso finivo dicendo “Non è come me lo immaginavo“. Ma è proprio qui che si cela il vero divertimento! Pensando a nuove combinazioni e metterle poi in pratica è stato grandioso. Ritengo che siano pochi i giochi che ti permettano di sbizzarrire la mente e testare nuove idee così facilmente, dovreste provare!

C’erano alcune cose che volevo realizzare con il Gougi System.

Voglio cambiare il flusso degli scontri

Per esempio, in molti altri picchiaduro, oltre ai momenti in cui pensi “Posso vincere con un’altra combo“, “Posso vincere se lo sbatto fuori” o “Sono all’angolo“, la tua strategia non cambia così tanto, giusto? Volevo cambiare questo con un sistema che rendesse i match sempre più folli ed eccitanti con il passare del tempo.

Voglio che i giocatori abbiano diversi stili in base al loro Gougi

Non c’è nenache bisogno di dirlo! Sono sicuro che ci saranno Gougi che funzioneranno bene con altri Gougi, e alcuni staranno meglio ad un personaggio rispetto ad un altro.

Voglio continuare ad aggiungere Gougi e modificare l’ambiente di gioco

Questa è solo un’idea, ma mi piacerebbe aggiungere altri Gougi ad intervalli di tempo regolari, così da dare l’impressione di star giocando a un titolo nuovo. Anche aggiungendo un singolo Gougi, penso che sarete sorpresi di quanto i personaggi possano cambiare. Nonostante sia uno sviluppatore, sono ancora preoccupato che in battaglia possa accadere o meno qualcosa di folle!

Parlando francamente, il Gougi System è grandioso! Godetevolo ed andate sul ring pensando “Che cosa pazza farò il mio avversario stavolta?

Fighting EX Layer – Trailer

Fonte: Arika via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games