Pokémon: tre nuovi Nintendo 3DS LL in edizione limitata

pokemon xy the movie diancie cover

Lo scorso venerdì The Pokémon Company ha annunciato l’uscita di tre nuove edizioni limitate del Nintendo 3DS LL (nome dell’XL in Giappone) dedicate al nuovo lungometraggio animato di Pokémon in uscita il 19 luglio in Giappone, ovvero Pokémon The Movie XY: Hakai no Mayu to Diancie. Le tre console arriveranno in rosso, bianco e blu e vanteranno di una speciale serigrafia con Ash, Pikachu e i leggendari Xerneas e Yveltal.

3ds-ll-pokemon-movie

Questi 3DS LL saranno distributii esclusivamente durante le partite di calcio degli Urawa RED Diamond, F.C. Tokyo e Yokohama F. Marinos tramite una lotteria basata sul punteggio delle rispettive squadre.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.