Fighting EX Layer: svelato il primo personaggio aggiuntivo

Fighting EX Layer

ARIKA ha svelato il primo personaggio aggiuntivo che si unirà al roster di Fighting EX Layer, in arrivo entro la fine di giugno su PlayStation 4.

Grazie al trailer, che possiamo trovare a fine articolo, veniamo a conoscenza che il primo personaggio aggiuntivo sarà Hokuto. Nonostante sia già presente all’interno del roster sotto il nome di Shirase, questa versione alternativa è più fedele a quella presente nei precedenti capitoli di Street Fighter EX. Si tratterà quindi di un personaggio separato, non di una semplice variazione di colore o di un costume alternativo. Hokuto verrà rilasciata assieme a due colorazioni, la Type-A e la Type-Gold, e ai set GOUGI da 06 a 15.

Oltre a quello dedicato ad Hokuto, la software house ha rilasciato due nuovi trailer dedicati alle versioni di gioco che verranno rilasciate. Come precedentemente anticipato infatti il titolo arriverà sia in una Standard Version che in una Light Version, che saranno leggermente diverse sia nel prezzo che nei contenuti. Le due versioni differiranno così:

  • Standard Version (59,99 €) – includerà i 12 personaggi base, un set di 15 GOUGI e il guerriero aggiuntivo Hokuto
  • Light Version (39,99 €) – includerà i 12 personaggi base e un set di 5 GOUGI

Fighting EX Layer – Hokuto

Standard Version

Light Version

Fonte: ARIKA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.