Fighting EX Layer: trailer per Blair, Jack e Shadowgeist

Fighting EX Layer

Dopo averci offerto nella giornata di ieri la data di lancio per il suo Fighting EX Layer, potete trovare tutto a questo indirizzo, ARIKA non ha assolutamente intenzione di ridurre l’attenzione sul suo gioco diffondendo due trailer che ci permettono di approfondire la storia di ben tre personaggi del roster: Blair, Jack e Shadowgeist.

Prendendo in esame le informazioni in nostro possesso, sappiamo che Blair è sulle tracce della sua ex-guardia del corpo Jack, svanito in circostanze misteriose, potendo contare sul supporto di un noto detective durante la sua ricerca. Figlia di una famiglia molto influente, la sua educazione può essere considerata come d’alta classe. Ponendo invece l’attenzione sull’uomo in fuga, sappiamo che ha deciso di ritirarsi in un ranch in America per proteggere l’onore della donna. Desiderando ora solo quiete, sappiamo che purtroppo non andrà nel migliore dei modi visto che oltre a lei anche il suo allievo Volcano Rosso sembra essere sulle sue tracce. Potrebbe essere per rivedere il suo vecchio maestro, ma nel peggiore dei casi potrebbe avere una taglia sulla propria testa.

Shadowgeist è invece partito per l’America alla ricerca di sua figlia, barattando la sua protezione garantendo al Secret Service il suo supporto nel gestire la crisi sulla Minus Energy, diffusa in maniera incontrollata senza una causa definita.

Vi lasciamo ai trailer di presentazione, ricordandovi che Fighting EX Layer sarà pubblicato entro la fine di giugno su PlayStation 4 in formato digitale.

Fighting EX Layer – Trailer per Blair & Jack

Fighting EX Layer – Trailer per Shadowgeist

Fonte: ARIKA via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione