Fighting EX Layer: here comes a new video di gameplay!

Fighting EX Layer

Manca davvero poco al 28 giugno, il giorno dedicato al debutto nostrano di Fighting EX Layer, e ARIKA sembra non volersi fermare neanche un secondo dal promuovere questo suo particolare picchiaduro destinato a PlayStation 4.

Nella clip odierna, della durata di dieci minuti, avremo l’occasione di gustarci tre diversi scontri tra alcuni dei personaggi offerti dal roster: per iniziare ammireremo Skullomania contro Allen Snider, per poi continuare con Hayate contro Doctrine Dark e finire con un mirror match tra due Darun Mister.

Questo fighting game arriverà sulle nostre console casalinghe di casa Sony in due interessanti versioni tra cui poter scegliere:

  • Standard Version (59,99 €) – includerà i 12 personaggi base, un set di 15 GOUGI e il guerriero aggiuntivo Hokuto
  • Light Version (39,99 €) – includerà i 12 personaggi base e un set di 5 GOUGI

In caso siate interessati a Fighting EX Layer, vi ricordiamo che è attualmente disponibile una nostra esaustiva anteprima del gioco. Qui sotto, invece, potete ammirare il nuovo gameplay.

Fighting EX Layer – Gameplay

Fonte: ARIKA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*