EARTH DEFENSE FORCE 6 arriva in Occidente

EARTH DEFENSE FORCE 6 arriva in Occidente

D3 PUBLISHER ha annunciato l’arrivo in Occidente di EARTH DEFENSE FORCE 6, rilasciato lo scorso anno in Giappone. Il titolo arriverà in Europa nel corso della primavera 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Quest’ultima versione al lancio sarà disponibile solo su Steam, per poi arrivare in un secondo momento anche su Epic Games Store.

Ecco una breve descrizione della trama:

Anno 2025, l’umanità ha vinto la sua battaglia contro gli invasori conosciuti come Primers e la pace è tornata a regnare sul pianeta. Purtroppo però a causa degli scontri il 90% della popolazione della Terra è stato annientato, e la civilizzazione è sull’orlo del collasso.

Sono passati tre anni dagli eventi narrati in EARTH DEFENSE FORCE 5, siamo ormai nel 2027. I sopravvissuti stanno continuando i loro sforzi per poter ricostruire la civiltà, ma i pericoli per il mondo rimangono in modo persistente. I Primers si sono lasciati dietro tantissimi coloni alieni, e due di queste specie sono diventate incredibilmente ostili l’una contro l’altra. Il numero di organismi invasivi che hanno creato un nido nelle profondità della terra continua a crescere.

La squadra di EDF sarà nuovamente chiamata a proteggere il pianeta dall’aggressiva minaccia extraterrestre, e per scoprire il vero scopo del gigantesco oggetto a forma di anello che è recentemente apparso nel cielo. Riuscirà il gruppo a salvare l’umanità o questa volta sarà la fine per la specie umana?

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la versione occidentale di EARTH DEFENSE FORCE 6, augurandovi come sempre una buona visione!

EARTH DEFENSE FORCE 6 – Trailer di annuncio

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.