Earth Defense Force: Iron Rain – Qualche stralcio di gameplay dalla diretta odierna

Earth Defense Force: Iron Rain – Qualche stralcio di gameplay dalla diretta odierna

Grazie alla trasmissione in diretta odierna, D3 Publisher ha colto l’occasione per mostrare nuovamente in azione il suo Earth Defense Force: Iron Rain, la nuova iterazione della serie che debutterà l’11 aprile come esclusiva PlayStation 4 in contemporanea mondiale.

Nei vari stralci di gameplay che ammireremo nel video, riportato a fine articolo, non solo ci vengono mostrate le fasi iniziali del gioco, ma avremo addirittura la possibilità di ammirare alcuni degli enormi boss che dovremo affrontare, tra cui Razneed.

C’è anche spazio per un piccolo sguardo alla componente multiplayer, denominata “Mercernaries”, che permetterà agli utenti di competere in due team da quattro giocatori per vedere chi riesce a eliminare più creature e preservare le proprie gemme di energia.

Vi lasciamo alla visione della diretta odierna.

Earth Defense Force: Iron Rain – Gameplay

Fonte: D3 Publisher via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.