Earth Defense Force 5: oltre 6 minuti di gameplay

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha rilasciato il sesto trailer ufficiale, lungo sei minuti, di Earth Defense Force 5. Il gioco è ambientato nel 2022, epoca in cui la Earth Defense Force è in guerra contro gli invasori alieni. Il giocatore vestirà i panni di un soldato della Earth Defense Force per sterminare un’ondata senza fine di gigantesche creature e salvare la Terra. E per la prima volta, gli alieni che hanno scatenato la guerra usciranno allo scoperto! Questi sono esseri intelligenti che hanno promesso di “portare un nuovo livello di disperazione” sulla Terra. Il gioco supporterà anche il multiplayer locale ed offiline con schermo diviso fino ad un massimo di quattro giocatori.

Il trailer si apre mostrando la Terra devastata dall’attacco degli invasori alieni, tra cui formiche giganti e mostri simili a lucertole antropomorfe. Vengono mostrate poi brevi scene di gameplay dove ci ritroviamo nelle vesti di soldati a combattere con armature speciali, tra cui alcune dotate di ali, contro questi immondi invasori.

Dopo aver mostrato queste scene apocalittiche, inizia uno pseudo-documentario che presenta la Earth Defense Force, i loro mezzi e le loro armi per affrontare la minaccia extraterrestre. Sembra ci siano quattro classi particolari di cui una equilibrata e molta rapida, una capace di volare e attaccare ad elevata distanza, una basata sulla difesa ed un’altra sulla forza fisica.

Infine il trailer si chiude mostrando la modalità cooperativa, con tanto di ordini preimpostati da poter impartire ad i compagni di squadra, scenette di gameplay dei mecha presenti nel gioco, alcuni commenti su ciò che è stato mostrato, alcuni contenuti esclusivi per il pre-order e il numero di contenuti aggiuntivi che saranno inclusi durante il supporto del titolo.

Earth Defense Force 5 uscirà su PlayStation 4 il 7 dicembre in Giappone. Potete gustarvi il trailer in questione qui di seguito. Buona visione!

Earth Defense Force 5 – Trailer del gameplay

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games