Earth Defense Force: Iron Rain – Dettagli su online e nemici

Earth Defense Force: Iron Rain

D3 PUBLISHER ha rivelato al pubblico diverse nuove informazioni riguardanti una modalità online e diversi nemici introdotti in Earth Defense Force: Iron Rain, nuovo titolo della serie che arriverà su PlayStation 4 in esclusiva a partire dall’11 aprile, come già riportato in un nostro precedente articolo. Di seguito troverete la panoramica e una galleria con tutti i tantissimi, quasi duecento, screenshot rilasciati insieme al comunicato.

Nuovi nemici

  • Giant Bomb Beetle: Insetti considerati una sottospecie dei Bomb Beetles, la loro corazza iridescente li rende molto meno vulnerabili agli attacchi con armi ad energia. Il loro esoscheletro può essere venduto a caro prezzo sul mercato nero.
  • Scourger Beast: Questi si differenziano dai modelli di Scourgers apparsi nei capitoli precedenti per la loro capacità di trasformarsi in costrutti quadrupedi dal potere distruttivo molto più ampio.
  • Pillar: Questo strano costrutto non inizia mai un attacco, ma è indistruttibile e se attaccato, per rappresaglia rilascia un potentissimo e precisissimo attacco elettrico. Non si muovono ma si moltiplicano sempre di più.
  • Raznid: l’arma biologica più potente mandata dagli Aggressori, un enorme Kaiju disegnato da Ryu Oyama.

Combattimenti online

Sarà introdotta una modalità di gioco chiamata Mercenary Mode che consisterà in un combattimento 8 contro 8 dove due fazioni, l’Earth Defense Force e la Kindred Rebellion combattono per il controllo di diverse gemme energetiche sparse per la mappa. Queste gemme possono essere ottenute combattendo contro gli Aggressori e poi devono essere riportate ad un punto di raccolta preciso: chi ne ottiene di più o riesce a superare tre ondate sarà considerato il vincitore.

Earth Defense Force: Iron Rain – Nuove immagini

Fonte: D3 PUBLIHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games