Taiko no Tatsujin: demo disponibili su PS4 e Switch

Taiko no Tatsujin: Drum Session!

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi sono disponibili due demo per gli imminenti titoli di Taiko no Tatsujin in arrivo in Europa il prossimo 2 e 8 novembre: Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4.

Maggiori dettagli sulle demo, nel comunicato stampa disponibile di seguito.

DISPONIBILE LA DEMO GRATUITA DI TAIKO NO TATSUJIN!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato una demo gratuita per Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4.

Disponibile dal 12 ottobre, i giocatori possono scaricare la demo dal Nintendo eShop o il PlayStation Store.

La demo di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch conterrà due canzoni:

  • La canzone originale di Namco: FURIFURI♪NORINORI♪
  • Musica classica: l’Ouverture dall’Orfeo all’Inferno, composta da Jacques Offenbach

La demo di Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 contiene 3 canzoni:

  • Musica Classica: il Preludio della Carmen, composto da Georges Bizet
  • Musica di gioco: EAT’EM UP! da R4 -RIDGE RACER TYPE4
  • La canzone originale di Namco: TSUNAGARE! HIROGARE! UCHIAGARE!

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia in versione fisica dall’8 novembre e digitale (dal 2 novembre).

Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 sarà disponibile solo in digitale dal 2 novembre.

Per maggiori informazioni su questi e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita:http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Di seguito una galleria di immagini inedite relative alla versione del gioco per PlayStation 4, Drum Session!, che vedrà la collaborazione con il personaggio di PAC-MAN. Uno speciale bundle col controller-taiko sarà messo in vendita, ma sarà compatibile solo con la versione per Nintendo Switch del gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games