Taiko no Tatsujin arriva ufficialmente in Europa su PS4 e Nintendo Switch

Taiko no Tatsujin

Dopo le voci di corridoio che si sono susseguite in questi ultimi mesi, BANDAI NAMCO Entertainment conferma ufficialmente l’arrivo in Europa degli ultimi due titoli della serie di Taiko no Tatsujin usciti in Giappone: quello per PlayStation 4 chiamato Taiko no Tatsujin: Drum Session! e quello per Nintendo Switch che invece prende il nome di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, entrambi in arrivo il prossimo 8 novembre. Ciascuno dei due titoli ha delle modalità differenti e delle caratteristiche peculiari che li rendono unici: sarà molto difficile decidere quale acquistare: quanti di voi decideranno di prenderli entrambi?

Di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli, alcune immagini e il teaser trailer per entrambi i titoli.

Taiko no Tatsujin – Tamburi in festa

TAIKO NO TATSUJIN ARRIVA IN EUROPA PER LA PRIMA VOLTA

Milano – 27 luglio 2018 – La celebre serie dedicata ai tamburi giapponesi (Taiko), Taiko no Tatsujin arriva in Europa con due nuovi giochi annunciati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

I due nuovi giochi,Taikono Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch® e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation®4 saranno disponibili in Italia dall’8 novembre.

Il famoso rhythm game arriva in Europa per la prima volta e comprende un’ampia categoria di nuove canzoni, speciali personaggi crossover e modalità multiplayer pronte a catturare i giocatori mentre suoneranno al ritmo ipnotico dei tamburi giapponesi. Sia Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch® che Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation®4 avranno delle feature uniche per adattare Taiko no Tatsujin a ogni specifica piattaforma per un gameplay perfetto.

Usando i Joy-Con® come bacchette, Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch® permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori. Inoltre, nel Rhythm Games Mode, sarà possibile giocare nei panni di alcuni celebri personaggi Nintendo®, inclusi Kirby da Kirby® e Squid da Splatoon® 2.

Drum Session! per PlayStation®4 si dedica alla parte più competitiva dei Taiko con la Raked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Sarà anche possibile sbloccare costumi, effetti sonori e messaggi per la mascotte di Taiko no Tatsujin, Don-chan, e giocare alle Guest Session con famosi personaggi come Heihachi di Tekken, Pac-Man® e Hello Kitty®.

Per maggiori informazioni su Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, Taiko no Tatsujin: Drum Session! e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita: http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Drum Session! (PlayStation 4) – Immagini

Drum ‘n’ Fun! (Nintendo Switch) – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.