Madoka Magica: The Battle Pentagram sarà un titolo PlayStation Vita

madoka magica cover

Torniamo oggi a parlare di Madoka Magica: The Battle Pentagram, nuovo titolo di prossimo arrivo tratto dall’ormai nota serie animata nipponica, annunciato proprio durante la giornata di ieri.

Come ricorderete, non era possibile capire su che piattaforma sarebbe stato rilasciato in quanto Famitsu e Dengeki, le due riviste che ne riportavano la notizia in anteprima, comunicavano due console diverse. Ma giunge quest’oggi in nostro soccorso Yusuke Tomizawa, producer di NAMCO BANDAI, che grazie a un tweet apparso nella sua pagina Twitter comunica in via ufficiale che il titolo sarà un esclusiva PlayStation Vita.

Madoka Magica: The Battle Pentagram sarà quindi disponibile in Giappone durante l’inverno 2013 su PlayStation Vita. Sarà sicuramente possibile vedere qualcosa di più riguardante il titolo in questione durante il Tokyo Game Show.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.