Persona 5: nuovi artwork dalla Velvet Room

Persona 5

ATLUS aggiorna il sito ufficiale giapponese di Persona 5 mostrandoci gli artwork dei tre abitanti della nuova Velvet Room, ovvero le gemelle Caroline e Justine, nonché l’immancabile Igor.

In una nota separata, SEGA ha annunciato che il prossimo 23 agosto Persona 5 verrà mostrato in diretta nel corso del livestream di SEGA Raw, giocato da uno dei redattori di Dengeki PlayStation. Durante il programma verranno date le risposte ad alcune delle domande poste dai fan. Sarà possibile seguirlo su Niconico e AmebaTV dalle 20:55 alle 22:30 giapponesi (13:55 / 15:30 italiane). Nel corso della puntata verrà anche mostrato in diretta il nuovo Puyo Puyo Chronicle.

Vi ricordiamo che Persona 5 sarà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone e per il prossimo 14 febbraio 2017 in Nord America ed Europa.

I personaggi della Velvet Room

Igor (doppiato da Masane Tsukayama)

L’uomo che il protagonista vede in fondo alla Velvet Room e che lo obbliga alla “riabilitazione alla libertà”; gli donerà l’app “Isekai Navi” per intrufolarsi all’interno dell’altro mondo dei cuori corrotti.

Caroline e Justine (doppiate da Aki Toyosaki)

Due guardie carcerarie che accompagnano Igor. Sembrano identiche e indossano persino la stessa benda, solo su due occhi differenti. Si sono autodefinite guardiane della Velvet Room, e generalmente hanno il compito di riceverne i visitatori.

Fonte: ATLUS via Gematsu, SEGA via Persona Central

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more