Nuovo trailer per Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You

Nuovo trailer per Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You, gioco per PlayStation Vita basato sul popolare titolo per smartphone.

In Girl Friend Beta passeremo le vacanze estive in compagnia di otto ragazze, spostandoci tra diverse location e partecipando alle attività del club, cercando di stabilire una relazione con loro. Il trailer, narrato da Chloe Lemaire, la studentessa francese della serie in visita per uno scambio culturale,  introduce i personaggi e diverse modalità del gioco tra cui una storia originale, la comunicazione vocale, i “Live 2D” e gli eventi touchscreen. Gustiamoci a seguire il trailer in questione.

Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You uscirà in Giappone il prossimo 19 novembre, non si hanno informazioni circa una sua futura uscita in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games