Uno storico producer lascia CAPCOM dopo 27 anni

Uno storico producer lascia CAPCOM dopo 27 anni

Hiroyuki Kobayashi annuncia il suo abbandono a CAPCOM dopo 27 anni di lavoro per unirsi a NetEase, software house cinese che sviluppa e produce videogiochi occupandosi in particolare del mercato cinese, ma che sta investendo anche nel mercato giapponese e occidentale. Kobayashi era in CAPCOM dal 1995 ed ha lavorato come produttore alla serie Sengoku Basara, Dragon’s Dogma e alcuni Resident Evil e Devil May Cry. 

Nel messaggio rilasciato dallo stesso proprio nel giorno del suo compleanno, Kobayashi si mostra entusiasta della nuova collaborazione e che condividerà appena possibile tutti i suoi progetti. Infine ringrazia i lettori per il continuo supporto.

Per adesso non è noto quale sarà il primo progetto supervisionato da Kobayashi in NetEase, ma restiamo in attesa di notizie e vi invitiamo a continuare a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Fonte: Hiroyuki Kobayashi via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.