CONCEPTION PLUS: un trailer mostra la opening del gioco

CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure!

Con un nuovissimo trailer, Spike Chunsoft ci mostra la bellissima opening del titolo per PlayStation 4 e PC CONCEPTION PLUS: Maidens of the Twelve Stars, atteso dal 5 novembre in Nord America mentre solo dall’8 novembre in Europa.

A chiudere le scene animate,ci vengono mostrati quelli che sono i pre-order bonus sia per la versione retail che digital. Con le prenotazioni delle copie fisiche sarà possibile ricevere un piccolo calendario tascabile con illustrazioni del gioco, mentre in digitale riceveremo un bellissimo tema per PlayStation 4. Ovviamente quanto appena riportato è da considerarsi solo per PS4, e al momento non è possibile sapere se ci saranno bonus anche per l’edizione PC.

Come rivelato in precedenza, la versione per console casalinga Sony sarà pesantemente censurata per via delle recenti politiche messe in atto dalla compagnia. Per scoprire di più a riguardo, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del nuovo trailer!

CONCEPTION PLUS: Maidens of the Twelve Stars – Trailer

CONCEPTION PLUS: Maidens of the Twelve Stars – Panoramica

Il protagonista Itsuki Yuga viene improvvisamente evocato nel magico mondo di Gravania per salvarlo dalle impurità maligne che lo stanno distruggendo. Essendo il salvatore proveniente da un altro mondo gli viene affidato il titolo di “God’s Gift”. Il protagonista assieme ai suoi Star Children, nati dalla sua unione con le dodici Star Maidens, saranno la chiave per sconfiggere le impurità che affliggono il mondo.

Caratteristiche

  • Le stelle si allineano – aumenta l’affinità con le belle Star Maidens per dare luce ad una nuova generazione di Star Children, ora con una veste grafica in alta definizione
  • Alleva e combatti – forma un party di ben dodici personaggi e affronta una miriade di nemici
  • Adattati e conquista – affronta gli Stardust Labyrinth, capaci di modificarsi ogni volta che entreremo al loro interno per avere una sfida sempre differente
  • Più si è, meglio è – migliora il tuo legame con un nuovo personaggio inedito: Alfie

Fonte: Spike Chunsoft via TwInfinite

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*