ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1057

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1057

Cominciano a circolare in rete gli spoiler del capitolo 1057 di ONE PIECE. Dove eravamo rimasti? L’apertura dell’arco finale con la sconfitta di Kaido ha decisamente riaperto un sacco di questioni e iniziato una nuova fase che si affaccia sul mondo esterno. Chiusi nella bolla di Wano infatti, sia noi lettori che i Mugiwara non abbiamo potuto accorgerci di come il mondo là fuori stesse cambiando. Le rivelazioni che Oda ci ha fornito questi ultimi capitoli riguardano soprattutto il mondo esterno.

Il capitolo 1056 ha finalmente portato alla luce il motivo per cui Buggy è stato nominato imperatore, sembra infatti che egli abbia fondato un’associazione di pirati assieme a Crocodile e Mihawk, con la quale si sono messi a creare scompiglio mettendo taglie sulla testa dei membri della marina. In seguito abbiamo visto Carrot nominata nuovo capo del ducato di Mokomo in quanto gli ex capi hanno deciso di restare a Wano a proteggere la terra dei samurai. Shanks invece, come sempre, sparisce nuovamente nell’ombra, alimentandone il mistero dietro al lui e alla sua ciurma. Infine, dopo una rapidissima apparizione di Caribou che viene a sapere della presenza di Pluton a Wano, i pirati iniziano i preparativi per la partenza, Kid, Law e Rufy si separano riprendendo le loro strade. In particolare Kid e Killer affermano di essere sulle tracce dell’uomo dallo sfregio di fuoco, che sia Shanks? Oppure Sabo?

Certo è che per Oda, come sempre, il rivelare un segreto significa mettere in gioco nuovi misteri e nuove possibilità di speculazione…

Gli spoiler del capitolo 1057

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulla piattaforma online Twitter sono usciti alcune voci sugli spoiler del capitolo 1057. Innanzitutto Redon ha confermato che nel capitolo 1057 ci sarà qualcosa relativo ai fulmini, che sia il grande ritorno di Ener? Infine sappiamo che l’arco di Wano si chiuderà definitivamente, sancito dalla chiusura del sipario. Andiamo a vedere dunque quello che i leaker ci hanno confermato, in attesa del capitolo che uscirà il 19 agosto.

Titolo del capitolo: Conclusione

  • Momonosuke e Kinemon (insieme a Yamato) salutano Rufy e la sua banda.
  • Yamato non partirà con Rufy e il resto della ciurma, viaggerà prima attraverso il Paese di Wano e poi partirà per mare.
  • Rufy porge la sua bandiera a Momonosuke.
  • Rufy dice a Momonosuke, Kinemon e Yamato che verrà a trovarli nel momento in cui vorranno salpare per il mare.
  • Rufy, Law, Kid e le loro bande lasciano Wano.
  • Alla fine del capitolo Momonosuke si chiede dove posizionare la bandiera.
  • Fine dell’Atto 3 e fine della saga di Wano.

Non ci sarà nessuna pausa dopo il capitolo 1057. Il nuovo capitolo di ONE PIECE uscirà il 19 agosto.

Attendiamo comunque altre informazioni più dettagliate che usciranno a giorni.


Gli episodi di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll. ONE PIECE FILM RED uscirà invece il prossimo autunno nei cinema italiani grazie ad Anime Factory e verrà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games 2022. Tutti i volumi in italiano del manga di ONE PIECE, edito in Italia da Star Comics, sono disponibili per l’acquisto su Amazon attraverso questo link.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.