ONE PIECE CELEBRATION EDITION: inizia il conto alla rovescia per il 100° volume

ONE PIECE CELEBRATION EDITION: inizia il conto alla rovescia per il 100° volume

Manca ormai pochissimo all’arrivo in Italia del 100° volume di ONE PIECE e Star Comics si prepara a festeggiare con la CELEBRATION EDITION.

Il volume 98, in arrivo il prossimo 25 agosto, e il volume 99, che arriverà in autunno, verranno rilasciati sia nella Standard Edition che in questa edizione celebrativa a tiratura limitata caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in PVC. Le sovraccoperte dei due volumi formeranno un’unica immagine quando messe l’una vicina all’altra. Ma non è tutto, entrambi i volumi avranno come bonus un maxi poster e una cartolina che ci permetterà di ottenere 30 giorni di Premium gratuiti su Crunchyroll.

Come anticipato si tratta di un’edizione a tiratura limitata, che sarà disponibile solamente fino all’uscita in Italia del 100° volume dell’opera. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION: PRONTI PER L’INIZIO DELLA ROAD TO 100?

Il volume in edizione limitata nel tempo disponibile a fine agosto

Ci siamo, la Road to 100 – che preannuncia l’uscita del volume 100 di ONE PIECE – sta per avere inizio, con l’uscita del più che atteso ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION!

Questa versione – di cui abbiamo già da tempo svelato la cover –sarà caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in pvc e avrà in allegato un maxi-poster. Inoltre, in allegato anche una speciale cartolina di Crunchyroll contente un trial code per attivare gratuitamente un abbonamento premium alla piattaforma di streaming per 30 giorni.

Anche il volume 99, disponibile in autunno, sarà caratterizzato da una doppia versione – Regular e Celebration Edition – con una sovraccoperta trasparente in pvc, maxi poster e cartolina di Crunchyroll.

Inoltre, le cover dei due volumi in versione celebrativa potranno essere accostate l’una all’altra per formare un’unica immagine, e lo stesso avverrà con i due poster.

I volumi in versione celebrativa saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre l’edizione regolare sarà acquistabile anche in edicola.

La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l’edizione celebrativa dei numeri 98 e 99 esclusivamente fino all’uscita del volume 100, che invece avrà un’unica tiratura. Da prenotare assolutamente!

ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION
Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 6,90
Data di uscita: 25/08/2021 in fumetteria, libreria e store online con sovraccoperta in pvc, poster e cartolina di Crunchyroll
Isbn 9788822624697

Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*