Sword Art Online: Hollow Fragment, nuove immagini per Heathcliff e i DLC

sword art online hollow fragment cover def1

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete una serie di nuove immagini per Sword Art Online: Hollow Fragment in vista dell’uscita europea che avverrà il prossimo mercoledì 20 agosto, purtroppo esclusivamente tramite PlayStation Network. Nelle immagini ci viene mostrato Heathcliff, uno degli antagonisti in cui il giocatore dovrà imbattersi, così come i contenuti del pacchetto di contenuti scaricabili che includono nuovi abiti come una divisa scolastica, un costume da bagno e un abito da sposa per Asuna. Maggiori dettagli sui DLC, come data e prezzi, saranno forniti nei prossimi giorni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games