Sword Art Online: Hollow Realization – nuovi dettagli su storia e personaggi

Sword Art Online: Hollow Realization

Siete a corto di informazioni sul nuovo Sword Art Online: Hollow Realization? Tranquilli, BANDAI NAMCO Entertainment oggi ha pensato proprio a voi!

Oggi, infatti, la compagnia ha deciso di deliziarci con una nuova infornata di immagini e succose informazioni riguardanti l’attesissimo titolo dedicato alle avventure di Kirito & co, in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita.

Vediamo il tutto di seguito!

Storia

2026. Un nuovo MMORPG in realtà virtuale, chiamato Sword Art: Origin, viene annunciato improvvisamente. Kirito, che ha partecipato ai closed beta test del gioco, incontrerà al suo interno una misteriosa ragazza; un NPC femminile senza nome, la quale offrirà una strana quest che ricompenserà i giocatori con un singolo Cor.

La ragazza, a cui è stato dato il nome provvisorio di “Premiere,” approfondirà la conoscenza con Kirito e compagni lungo il corso della loro avventura. Umani e AI. Esseri con questa diversa logica non sono in grado di coesistere. Ma quando le vere intenzioni della giovane usciranno allo scoperto, le persone combatteranno per “quello”. L’incontro tra la giovane NPC e il Black Swordsman riuscirà a salvare il mondo, o lo porterà verso la distruzione?

Il sipario sul nuovo death game si è appena alzato..

Personaggi

Genesis

sword-art-online-hollow-realization-artwork-03

Un rinnomato guerriero conosciuto con il nome di Black Swordsman. Incontrerà Kirito e compagni dopo aver fatto la conoscenza della misteriosa NPC.

Premiere

sword-art-online-hollow-realization-artwork-04

NPC senza nome né informazioni. Kirito e compagni gli daranno il nome di Premiere. Fino ad oggi era avvolta dal mistero, ma adesso è in grado di comunicare con il protagonista e il resto del gruppo. Sembra che nasconda anche un lato dolce.

Feature

Nuovo sistema: Skill Allied

sword-art-online-hollow-realization-screenshot-06

La Skill Allied è un nuovo sistema che permette di connettere le varie tecniche di spada dei membri del party. Utilizzandola, scateneremo attacchi combinati dalla potenza nettamente superiore rispetto alla norma.

Town of Beginnings

sword-art-online-hollow-realization-screenshot-11

All’interno della Town of Beginnings saremo in grado di acquistare oggetti, connettere i nostri compagni, e interagire con oltre 300 NPC. Questa città offrirà tantissime cose da fare, come la possibilità di comprare e regalare oggetti ad altri personaggi principali o NPC, o rilassarsi all’interno del cafe. Possiamo recarci in questo luogo tutte le volte che necessiteremo di una pausa tra le varie missioni, oppure per fare rifornimenti vari.

NPC e Messaggistica

sword-art-online-hollow-realization-screenshot-17

All’interno del gioco saremo in grado di interagire con una quantità spropositata di NPC. Quelli con cui avremo un feeling speciale e un livello di amicizia considerevole, potranno di tanto in tanto inviarci messaggi. Rispondendogli, incrementeremo il legame con quel personaggio.

Raid Boss

sword-art-online-hollow-realization-screenshot-22

Nelle Raid Boss Battle potranno partecipare fino 4 party di 16 personaggi. Per riuscire a mettere K.O. i potentissimi avversari sarà necessario collaborare con gli altri team nel modo migliore possibile. In queste terribili battaglie sarà possibile usare la feature Skill Allied, ma solo utilizzando gli attacchi di 4 personaggi sui 16 che compongono ciascun party.

Cross- Save tra PS4 e PS Vita

Sword Art Online: Hollow Realization supporterà il cross-save tra i sistemi PlayStation 4 e PS Vita. Caricando i dati di salvataggio sul PlayStation Network, potremo condividerlo tra le due versioni del gioco.

Vi lasciamo a una nuova galleria di immagini del titolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale