Sword Art Online: Fatal Bullet è il nuovo gioco sviluppato da Dimps

Sword Art Online: Fatal Bullet

Dopo un criptico teaser trailer diffuso la scorsa settimana, BANDAI NAMCO Entertainment e Dimps hanno svelato un nuovo gioco della serie di Sword Art Online per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di Sword Art Online: Fatal Bullet, che arriverà in tutto il mondo nei primi mesi del 2018.

Si tratta di un RPG/sparatutto in terza persona ambientato nel mondo dell’MMORPG chiamato Gun Gale Online, già visto nella seconda stagione della serie televisiva di Sword Art Online.

Di seguito è possibile ammirarne il primo trailer e qualche screenshot, seguito dal comunicato stampa diffuso dalla divisione europea del publisher.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer e screenshot

Sword Art Online: Fatal Bullet – LA TUA SCELTA È PIÙ PESANTE E VELOCE DI UN PROIETTILE

Il #Projekt1514 è stato finalmente svelato. BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT Europe è orgogliosa di annunciare lo sviluppo di Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre. Sviluppato da Dimps Studio, Sword Art Online: Fatal Bullet sarà rilasciato a inizio 2018, per la prima volta in simultanea su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale via STEAM™. Diventa l’eroe di Gun Gale Online, immergiti nei diversi paesaggi e ambienti del mondo digitale, interagisci con i personaggi tratti dalle serie anime originali e dai titoli precedenti, mentre esplori un mondo ampiamente personalizzato e graficamente potenziato e vesti i panni del protagonista che lotta contro i nemici con nuove armi, abilità e un gameplay ulteriormente migliorato. Immergiti completamente nel mondo di Sword Art Online: Fatal Bullet!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.