BANDAI NAMCO Entertainment

Projekt #1514: teaser per il nuovo gioco di Dimps

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi il primo teaser trailer per il nuovo progetto sviluppato dallo studio Dimps, ancora nascosto dal nome in codice “Projekt #1514

Al momento non se ne sa molto, se non che ci si è riferiti attraverso la descrizione degli elementi chiave quali “campi militari, proiettili, spari e atmosfera oscura”. Abbiamo inoltre la domanda: “Che mondo è questo?” e “Per cosa stanno combattendo?”.

L’unica cosa che conosciamo è che il nuovo gioco è sviluppato dallo studio Dimps con sede a Osaka, i quali hanno recentemente lavorato sulla serie di videogiochi di Dragon Ball XenoVerse. Inoltre, considerando l’ambientazione che vedremo in questo gioco, è opportuno ricordare che sempre lo stesso studio si è occupato dello sviluppo dell’esclusiva per PlayStation Vita, Freedom Wars.

Nient’altro ancora è stato condiviso, e non ci sono nemmeno dati relativi a quali saranno le console sulle quali il titolo verrà rilasciato — né tantomeno una vaga finestra di lancio, quindi è opportuno attendere per ulteriori informazioni. Nel frattempo, possiamo gustarci questo teaser trailer, che vi lasciamo in calce alla notizia per la visione.

Con l’arrivo delle due fiere gamescom Tokyo Game Show, fissate rispettivamente per il 22 agosto e per il 21 settembre, vi saranno sicuramente nuove informazioni che verranno rilasciate.

A quanto pare, BANDAI NAMCO è attivamente impegnata a lavorare su nuove e diverse IP. Recentemente hanno anche annunciato lo svilupppo di CODE VEIN, soulslike sviluppato dai creatori della serie God Eater, che appare essere decisamente promettente.

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità relative ai vostri giochi giapponesi preferiti. Buona visione! Di seguito, il teaser citato. Buona visione!

Projekt #1514 – Teaser Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers