Ishi-Sengoku-Den “SADAME” arriverà in Europa questo mese

Ishi-Sengoku-Den “SADAME” arriverà in Europa questo mese

Rising Star Games annuncia oggi che Ishi-Sengoku-Den “SADAME”, l’Action RPG di Mebius lanciato in Giappone lo scorso dicembre 2014, arriverà in Europa su Nintendo eShop per Nintendo 3DS il prossimo 25 febbraio.

Vi riportiamo una breve introduzione del gioco diffusa dalla compagnia, seguita dal trailer di annuncio.

Introduzione

Quattro potentissimi guerrieri sono chiamati in battaglia all’interno di questa strabiliante avventura hack-‘n-slash ambientata in una rivisitazione del Giappone feudale. I giocatori dovranno guidare il proprio eroe attraverso dozzine di stage e schierandosi contro un’armata di oltre venti giganteschi demoni, collezionando oggetti e migliorando il proprio equipaggiamento.

Scegli tra il maestro di spada Samurai, il silenzioso ma letale Ninja, il mistico Monaco, o le potenti magie della Rogue, ciascuno di essi con una storia distinta e uno stile di gameplay diverso dagli altri, con proprie abilità e skill speciali da scoprire e rafforzare. Inoltre, oltre a condividere il bottino tra i vari file di salvataggio e la possibilità di selezionare i personaggi precedentemente creati per assitere i nuovi in battaglia, la presenza di svariate route durante il nostro cammino offrirà al titolo una buona rigiocabilità

Feature

  • Quattro diversi tipi di eroi: Samurai, Ninja, Monaco e Rogue, con cui i giocatori potranno sperimentare svariati stili di gioco.
  • Un mix di azione con quel pizzico di RPG: nuove abilità, level-up, miglioramento dell’equipaggiamento e una corposa quantità Skill da poter sbloccare.
  • Dozzine di scenari e oltre venti potentissimi boss contro cui testare le nostre abilità di eroe.
  • Personalizza la tua esperienza di gioco insieme ad armi, miglioramenti vari e level-up. Alcuni eventi unici di storia potranno essere sbloccati da precisi personaggi.
  • Nuovi livelli di difficoltà saranno sbloccati durante il playthrough, mentre armi e armature potranno essere condivisi con i vari file di salvataggio.
  • Colleziona eroi via StreetPass e utilizzali come NPC di supporto.

Fonte: Rising Star Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games