Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è disponibile su Steam

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Dalla giornata di ieri, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è disponibile a sorpresa anche su PC tramite Steam, dopo il lancio in formato fisico e digitale su Nintendo Switch avvenuto nel luglio del 2020 (qui trovate la nostra recensione scritta prima dei successivi update ricevuti dal gioco).

Il titolo è disponibile sulla piattaforma di Valve al prezzo scontato di 27,99 €, con un 30% di sconto che sarà valido fino al 18 giugno, giorno dopo il quale il titolo costerà 39,99 €. Per giocare al titolo di SWERY è necessario possedere un controller compatibile con il vostro PC. Di seguito al trailer di lancio vi includiamo i requisiti di sistema.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – PC

Requisiti di sistema

Minimi:
Sistema operativo: 64-bit Windows 8
Processore: Intel CPU Core i5-3470 CPU
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: Geforce GTX 750 2GB
Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Fonte: Toybox via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.