The Wonderful 101: Remastered – Disponibile l’update 1.03 e una demo

The Wonderful 101: Remastered

PlatinumGames ha reso disponibile l’update 1.03 per il suo The Wonderful 101: Remastered, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam. Grazie a questo aggiornamento verrà implementata nel gioco la feature Wonderful Code, che permetterà, una volta inserito un particolare codice, di sbloccare vari contenuti.

Al momento sono stati rivelati solo i primi due codici: inserendo “UMBRANGIFT” sarà possibile sbloccare il personaggio Wonder-Bayonetta e un set di oggetti di supporto, mentre inserendo “ANGELSLAYERS” permetterà di sbloccare i personaggi Wonder-Jeanne e Wonder-Rodin.

Per il gioco è inoltre stata rilasciata una demo, che permetterà di provare il prologo e tutta la parte delle Operation 001 (A, B, e C), per un totale di due ore di gameplay. In questa demo verrà anche offerto un assaggio di Wonder-Bayonetta, personaggio basato sulla protagonista della serie Bayonetta e introdotta nel gioco completo proprio con l’aggiornamento 1.03 e l’uso di un codice.

I dati di salvataggio ottenuti saranno compatibili con la versione completa del gioco, permettendo così di continuare l’avventura a chiunque decida di acquistarla.

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games