FINAL FANTASY XIV: Heavensward è disponibile in Europa

final fantasy xiv heavensward cover

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi è finalmente disponibile in Europa FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, la prima espansione di A Realm Reborn, acquistabile su PlayStation 3, PlayStation 4, MaC OS e PC. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso di seguito!

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD E’ FINALMENTE DISPONIBILE!

Milano, 23 Giugno 2015Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX® interactive entertainment in Europa e nei territori PAL, ha annunciato oggi che l’attesissimo FINAL FANTASY® XIV: HEAVENSWARD™, la prima espansione del celebre MMORPG FINAL FANTASY XIV, è finalmente disponibile.

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri ®, dirigibili, draghi e tanto altro!

“FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD segna l’inizio della seconda stagione del nostro viaggio attraverso il vasto universo di FINAL FANTASY XIV,” ha dichiarato Naoki Yoshida, producer e director di Final Fantasy XIV. “Dopo aver gettato una solida base con A Realm Reborn®, siamo estremamente felici che Heavensward si costruirà su di un nuovo ed originale gameplay e su dei contenuti che continuano ad essere i tratti distintivi dell’ esperienza online di Final Fantasy”.
Elementi chiave di Heavensward

  • Nuovo level cap  incrementato da 50 a 60
  • Cavalcature volanti
  • Una nuova razza giocabile: gli Au Ra
  • Nuove classi: Dark Knight, Machinist e Astrologian
  • Una nuova città stato: The Holy See of Ishgard
  • Nuovi Primal: Bismarck e Ravana
  • Nuovo assalto: Alexander
  • Costruzione e personalizzazione delle aeronavi nei Workshop delle Free Company.
  • E tanto altro!

Oltrepassando i 4 milioni di avventurieri nel mondocon FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4, PC Windows e per la prima volta Mac OS. E’ inclusa una prova gratuita di 30 giorni per I nuovi account a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Per maggiori informazioni visita: http://eu.finalfantasyxiv.com/heavensward/

Link correlati

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games