MOBIUS FINAL FANTASY: online il teaser trailer localizzato

MOBIUS FINAL FANTASY

SQUARE ENIX ha rilasciato il primo teaser trailer localizzato in inglese per MOBIUS FINAL FANTASY, il JRPG free-to-play in arrivo in Europa e Nord America il prossimo 3 agosto sui dispositivi iOS e Android.

Il gioco narrerà le vicende di un ragazzo che si risveglia nel misterioso mondo di Palamecia senza alcuna memoria del suo passato. Qui si ritroverà il compito di portare la luce della speranza nel mondo, svelando la misteriosa profezia riguardante il Guerriero della Luce.

SQUARE ENIX ha inoltre aperto le pre-registrazioni sul sito ufficiale di MOBIUS FINAL FANTASY e, in base a quanti utenti si iscriveranno, i nuovi giocatori riceveranno diverse ricompense nel gioco. Quelle finora svelate e raggiunte sono:

  • Launch Celebration: 1x Coda di Fenice;
  • 5.000 iscritti: 1x Elisir;
  • 10.000 iscritti: 1x Cristallo;
  • 15.000 iscritti: 6x Ticket Abilità;
  • 20.000 iscritti: 1x Ticket Evocazione;
  • 30.000 iscritti: la celebre spada Fraternity da FINAL FANTASY X;
  • 50.000 iscritti: Yuna Card, Yuna da FINAL FANTASY X utilizzerà le sue abilità di cura per restituirci HP.
  • 150.000 iscritti: ???

MOBIUS FINAL FANTASY – Teaser Trailer

LA PRIMA ESPERIENZA FINAL FANTASY CON QUALITÀ CONSOLE IN ARRIVO SU MOBILE QUESTO AGOSTO

Si aprono oggi le pre-registrazioni per MOBIUS FINAL FANTASY – http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

Square Enix Ltd., annuncia che i fan di FINAL FANTASY di tutto il mondo potranno presto godere di una nuova esperienza con MOBIUS FINAL FANTASY™ – il primo gioco FINAL FANTASY con qualità console specificatamente progettato per dispositivi mobile. In arrivo il 3 agosto su iOS e Android, MOBIUS FINAL FANTASY porta i giocatori in una nuovissima avventura RPG ricca di profonde personalizzazioni personaggio, live events e grafiche HD che spingono oltre i confini delle piattaforme mobile.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.