EDENS ZERO: il manga di Hiro Mashima riceverà un adattamento anime

EDENS ZERO

Oltre a Fairy Tail, il mangaka Hiro Mashima è conosciuto sicuramente anche per EDENS ZERO, e ci sono buonissime notizie per i fan di quest’opera. Stando ad un annuncio dell’autore stesso pubblicato nelle pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump infatti apprendiamo che EDENS ZERO riceverà un adattamento anime. Ulteriori dettagli come studio di produzione e possibile periodo di uscita verranno sicuramente svelati nel prossimo numero di Shonen Jump in uscita il 17 giugno.

EDENS ZERO

Ecco la sinossi del manga.

EDENS ZERO

A Granbell Kingdom, un parco di divertimenti abbandonato, Shiki ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine. Ma un giorno, Rebecca e il suo gatto Happy appaiono alle porte del parco. I due non sanno che questo è il primo contatto umano che Granbell ha avuto in cento anni! Mentre Shiki cerca di farsi nuove amicizie, i suoi ex vicini inscenano una ribellione robotica… E quando la sua vecchia casa diventa troppo pericolosa, Shiki deve unirsi a Rebecca e Happy sulla loro astronave e fuggire nel cosmo sconfinato.

Il manga, uscito originariamente nel 2018, è arrivato già al 97esimo capitolo. Qui in Italia, il manga è edito da Star Comics a partire dall’anno scorso, e siamo arrivati ormai al sesto volume che dovrebbe uscire a fine mese. Siete in trepidante attesa per questo nuovo adattamento animato? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che, in caso foste fan anche di Fairy Tail, un videogioco JRPG è attualmente in sviluppo presso Gust e dovrebbe uscire a luglio.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games