ASTRO’s Playroom annunciato da SIE JAPAN Studio per PS5

ASTRO'S Playroom

Durante la conferenza Sony, SIE JAPAN Studio ha annunciato il suo primo titolo per PS5: si tratta del tenero platformer ASTRO’S Playroom.

Si tratta di un nuovo titolo della serie ASTRO BOT, che vedrà come protagonista il buffo robottino nato come mascotte per The Playroom. Al momento non è ancora stata svelata la finestra di lancio, sappiamo però che il titolo verrà curato dal TEAM ASOBI e che sfrutterà le capacità hardware della nuova console Sony unite alle potenzialità del controller DualSense per offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni sul titolo, intanto gustatevi il trailer di annuncio per ASTRO’S Playroom. Buona visione.

Fonte: SIE JAPAN Studio

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games