Inazuma Eleven Ares rimandato al prossimo autunno

Inazuma Eleven Ares

Brutte notizie per chi come noi aspettava Inazuma Eleven Ares: purtroppo l’RPG a sfondo calcistico sviluppato da LEVEL-5 è stato rimandato a questo autunno per il Giappone.

Nonostante il rinvio dell’uscita, prevista inizialmente per quest’estate, la versione di prova del titolo sarà comunque giocabile alla World Hobby Fair Summit 2018, che si terrà al Makuhari Messe di Chiba i prossimi 23 e 24 giugno. Non ci resta che aspettare e ricordarvi che il titolo è stato confermato, per il momento esclusivamente per il territorio nipponico, su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

Inazuma Eleven Ares

La Raimon ha ottenuto una spettacolare vittoria al Football Frontier, e il calcio è diventato popolare in tutto il Giappone. Dopo pochissimo tempo, il calcio giovanile ha adottato un sistema inusuale di “sponsor”. Dal momento che i match ufficiali attraggono un vasto numero di spettatori, si è resa necessaria la presenza di una potenza finanziaria in possesso di un cospicuo capitale.

Le scuole sprovviste di uno sponsor si ritrovano quindi impossibilitate a mantenere una squadra, e il relativo club calcistico viene costretto a chiudere. Questi giovani amanti del calcio vivono a Inakuni Island, e sono davvero vicini ad essere privati del loro sport preferito.

Con la loro determinazione in prima linea, la battaglia che deciderà il proprio sta per iniziare!

—Questa storia è ambientata subito dopo quella dell’originale Inazuma Eleven.

Inazuma Eleven prende luogo in un mondo parallelo. Guidati da Mamoru Endou, la Raimon è riuscita a vincere il Football Frontier. Ma dopo questo, una nuova storia diversa dal passato sta per iniziare!

Tre ragazzi, ciascuno con la propria storia

In Inazuma Eleven Ares, oltre al protagonista Asuto Inamori (doppiato da Ayumu Murase), ammesso alla Raimon Junior High School e proveniente dalla Inakuni Junior High School, inizierà una storia coinvolgente che verrà narrata anche dal punto di vista di Ryouhei Haizaki (doppiato da Hiroshi Kamiya) della scuola rivale Seishou Academy, e Yuuma Nosaka (doppiato da Jun Fukuyama) della Outei Tsukinomiya Junior High School.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games