Inazuma Eleven per 3DS sarà gratis in Giappone

Inazuma Eleven per Nintendo 3DS

Come già anticipato da LEVEL-5, per promuovere il lancio futuro di Inazuma Eleven Ares, dal prossimo 20 luglio l’originale Inazuma Eleven in versione Nintendo 3DS sarà scaricabile gratuitmente dal Nintendo eShop giapponese per un tempo limitato, dalle 10:00 JST.

Ci auguriamo che la medesima offerta venga estesa anche ai territori occidentali.

Inazuma Eleven

Armati di stilo e preparati a scoprire la nuova dimensione del calcio, sia in campo che fuori, con il gioco originale Inazuma Eleven per Nintendo 3DS, ora disponibile nel Nintendo eShop. Palle di fuoco volanti, finte imprevedibili, tiri allucinanti, attaccanti teletrasportati e oltre 1.000 personaggi differenti saranno presto nel palmo della tua mano per formare la squadra di calcio dei tuoi sogni!

Il gioco segue le avventure del giovane portiere Mark Evans che dovrà reclutare i migliori calciatori possibili per la squadra di calcio scolastica, con lo scopo ultimo di vincere il prestigioso torneo Football Frontier. Incontrerà personaggi come Axel Blaze, un attaccante dal talento straordinario con un segreto, e dovrà vedersela con giocatori del calibro di Jude Sharp, il regista della squadra avversaria della Royal Academy.

La trama di questa avventura è arricchita da appassionanti sequenze anime e durante il gioco esplorerai la città alla ricerca di potenziali compagni di squadra. Potrai seguire oltre 1000 personaggi, ognuno con le proprie statistiche, doti uniche e abilità speciali. Crea una squadra vincente selezionando i giocatori con le capacità giuste per sostenere la tua strategia di gioco.

Quando inizia la partita, si entra nel vivo dell’azione. Ci sono due tipi di partite: tra squadre di 11 giocatori che si affrontano su campi di dimensioni standard oppure partite 4 contro 4 in cui il giocatore deve affrontare compiti specifici come fare gol o ottenere il possesso di palla. Durante le partite, il controllo della tua rosa di giocatori sarà affidato al tuo stilo. La tua destrezza e le tue reazioni verranno messe a dura prova quando dovrai decidere le tattiche da seguire per pressare gli avversari, rubare palla, contrastare gli avversari in scivolata e, naturalmente, fare gol.

I tuoi giocatori possono persino utilizzare una varietà di mosse fantasiose per cambiare le sorti di una partita! Dai dribbling speciali alle onde d’acqua, dai calci ghiacciati volanti ai palloni infuocati! Quindi per ogni partita che giochi è essenziale scegliere bene le abilità da portare in campo per raggiungere la vittoria!

Se vuoi un’altra sfida, Inazuma Eleven ti offre anche la modalità multiplayer wireless locale dove un massimo di quattro utenti possono sfidarsi accompagnati dalle proprie squadre. Gli utenti possono persino scambiarsi i giocatori comunicando tramite la rete wireless locale.

Se ti piacciono gli RPG o i giochi di sport-azione con una dose massiccia di strategia e collezionismo di personaggi, Inazuma Eleven di LEVEL-5 è il gioco che fa per te!

  • Una combinazione di gioco di calcio e RPG che ti offre un mix indimenticabile di azione e strategia.
  • In Inazuma Eleven dovrai collezionare i personaggi da includere nella tua squadra, selezionare gli elementi migliori per i vari ruoli e creare strategie e tattiche di gioco vincenti.
  • Usa la comunicazione wireless locale per sfidare un massimo di tre amici e scoprire chi ha la squadra di calcio migliore!

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games