Project Rap Rabbit annunciato dal papà di PaRappa

Project Rap Rabbit

NanaOn-Sha e iNiS hanno aperto il teaser website per Project Rap Rabbit, rhythm action game attualmente in fase di sviluppo.

A capo di questo misterioso progetto ci sono due volti noti del panorama videoludico. Si tratta di Masaya Matsuura, il papà di PaRappa the Rapper, e di Keiichi Kano, che invece ha creato Giitaro Man. Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni dalla software house, come ad esempio le piattaforme sulle quali verrà rilasciato il gioco o una possibile finestra di lancio. Sono state però aperte le pagine Facebook e Twitter dedicate al titolo.

Prima di lasciarvi al teaser trailer e in attesa di informazioni su questo misteriosissimo titolo vi ricordo che invece PaRappa the Rapper è appena sbarcato su PlayStation 4. Buona visione.

Project Rap Rabbit- Teaser Trailer

Fonte: NanaOn-Sha e iNiS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games