Atelier Lydie & Suelle DX: i nuovi contenuti di storia coinvolgeranno anche Nelke

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX

La release di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX è più vicina che mai, e come ben sapranno tutti i fan di questa saga, nell’edizione DX sarà possibile trovare contenuti in più rispetto la versione originale.

Ci saranno nuovi dipinti, nuove storie, e almeno un nuovo boss che sarà possibile affrontare in una battaglia senza esclusione di colpi. Stando a quanto rivelato, una delle storie aggiuntive che sarà possibile affrontare in questa versione del gioco coinvolgerà anche Nelke, protagonista del titolo spin-off Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World.

Per quanto riguarda le nuove feature, invece, i giocatori potranno adesso velocizzare i combattimenti attraverso l’apposito comando (che potrà essere attivato e disattivato durante le battaglie), e troveranno una Photo Mode con tante nuove e interessanti variazioni con cui potersi sbizzarrire. Saranno presenti inoltre anche i vari DLC, dai costumi, ai bundle delle musiche, ricette, quest, e nuove mappe.

Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini del gioco. Prima però, vi ricordiamo che l’uscita di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX è fissata per il 22 aprile su Nintendo Switch, PlayStation 4, e PC via Steam. Lo stesso giorno verranno rilasciati anche Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX, acquistabili tutti in un colpo solo anche tramite l’apposito Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack.

Fonte: Gust via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*