BlazBlue: Central Fiction in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3

BlazBlue: Central Fiction

L’ultimo numero di Famitsu rivela che BlazBlue: Central Fictionl’ultimo titolo della saga BlazBlue sviluppata da ARC SYSTEM WORKS arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone, sebbene secondo dei leak sia emersa la possibilità di una versione Xbox One.

La rivista contiene ben dieci pagine di informazioni sull’arrivo su console, sul nuovo personaggio Es da Xblaze ed un’intervista con Toshimichi Mori. Questa versione del gioco offrirà un gran numero di aggiornamenti, incluse le nuove modalità di gioco, Alliance ModeSpeed Star Mode, dove dovremo competere per sconfiggere il maggior numero di nemici entro il limite di tempo. Ci saranno nuove meccaniche di combattimento: Exceed Accel e Active Flow.

Inoltre, saranno aggiunti nuovi personaggi:

  • Hibiki Kohaku
  • Naoto Kurogane
  • Nine The Phantom
  • Hades Izanami
  • Es

In particolare, Es combatterà utilizzando una grossa spada. Per ogni personaggio avremo delle brevi storie nella modalità Arcade in aggiunta alla storia principale presente nella Story Mode. Dall’intervista con Toshimichi Mori è emerso che il tempo di gioco sarà di dodici ore circa e i contenuti saranno tutti rivisitati. Inoltre, stanno tracciando la linea guida della storia del gioco. Sulle modalità, il produttore ha rivelato che l’Abyss Mode è in sviluppo da uno staff specializzato in modo che possa essere ulteriormente migliorata, mentre la Network Mode avrà gli stessi Ranked Match, Player Match e Online Lobby del titolo precedente, invitandoci ad aspettare per ulteriori informazioni.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games