BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: gameplay per Ruby Rose

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

In concomitanza con il New York Comic-Con tenutosi questo week end, è stato reso disponibile un nuovo video di gameplay della durata di due minuti per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE. Nello specifico è stato presentato uno dei nuovi personaggi che saranno disponibili. Nello specifico si tratta di Ruby Rose, una delle protagoniste della serie animata dei Rooster Teeth, RWBY.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE sarà disponibile nel 2018, ma ancora non è stata anticipata la piattaforma (o le piattaforme) sulle quali sarà giocabile.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Gameplay Ruby Rose

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE è un picchiaduro bidimensionale cross-over che vedrà scontrarsi in battaglie tag team i personaggi dell’universo di BLAZBLUE come Ragna the Bloodedge e Jin Kisaragi con i protagonisti di altri franchise come Ruby Rose da RWBY, Hyde da UNDER NIGHT IN-BIRTH e persino Yuu Narukami da Persona 4. Purtroppo non si conoscono ancora le piattaforme di destinazione di questo atipico progetto.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games