SCARLET NEXUS: rivelata la finestra di lancio

SCARLET NEXUS: rivelata la finestra di lancio

Nel corso dei The Game Awards della notte scorsa, BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato la finestra di lancio dell’action RPG che risponde al nome di SCARLET NEXUS. Il titolo scritto da Takumi Miyajima arriverà nel corso dell’estate 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Possiamo ammirare di seguito un nuovo, entusiasmante trailer in italiano, accompagnato da nuove immagini che ci mostrano il personaggio di Karen.

SCARLET NEXUS – The Game Awards 2020 Trailer

Nell’estate del 2021 immergiti in un mondo brainpunk pieno di misteri con SCARLET NEXUS!

Alcune creature ostili chiamate “Estranei” sono scese dal cielo in un mondo in cui le funzionalità psichiche connettono le persone.

Di fronte alla minaccia di uno sterminio totale, il resto dell’umanità si è rinchiusa in alcune città roccaforti come New Himuka, difese da un gruppo speciale di combattenti chiamato Forza di Soppressione Estranei (FSE).

Segui le vicende dei due membri della FSE, Yuito Sumeragi e Kasane Randall, i due protagonisti del gioco dotati di specifiche abilità di combattimento. La storia potrà quindi essere scoperta da due punti di vista differenti, quello di Yuito e Kasane, che offriranno anche due diverse esperienze narrative. Entrambi i personaggi beneficeranno del supporto dei membri della FSE, l’ultima linea difensiva dell’umanità. Tutte le reclute della FSE hanno determinati poteri speciali che Kasane e Yuito possono prendere in prestito, dando così maggiore libertà al gameplay e connettendo tutti come se fossero una persona sola.

Guardali in azione nel nuovo trailer disponibile qui!

Creato da Takumi Miyajima, noto per il suo lavoro nella serie di TALES OF, il gioco sarà disponibile dall’estate del 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*