Fate/Grand Order: in arrivo tre nuovi manga

Fate/Grand Order

KADOKAWA e TYPE-MOON hanno annunciato l’arrivo di tre nuovi manga dedicati al celebre titolo smartphone Fate/Grand Order.

Le tre nuove opere dedicate al franchise saranno disponibili sulla nuova piattaforma gratuita per la lettura di manga TYPE-MOON Free Ace, che verrà rilasciata in Giappone il prossimo 20 dicembre. Tutte e tre le opere saranno disponibili al lancio della piattaforma, ma scopriamo di più sui tre manga.

Fate/Grand Order – Nuovi Manga

Fate/type Redline

Fate/Grand Order

Remake realizzato da Ryoji Hirano di un manga rilasciato nel 2015. Il titolo sarà ambientato nel 1945 e vedrà scontrarsi agenti dell’Armata Imperiale del Giappone, membri della chiesa e soldati del Terzo Reich, tutti possessori di Servants e alla ricerca dell’Holy Grail. All’interno del manga appariranno nuovi Masters, come ad esempio l’erede di una stirpe di maghi decaduta Kanata Akagi e Tsukumo Fujimiya, che avrebbe dovuto partecipare alla Holy Grail War assieme al suo servant di classe Saber.

Fate/Grand Order from Lostbelt

Fate/Grand Order

Realizzato da Nakatani, si tratta di un manga antologico che ha come protagonisti i Crypters. Si tratta degli agenti di Chaldea traditori che sono stati il fulcro delle vicende dell’arco narrativo “Lostbelt” del gioco per smartphone. In contemporanea uscirà anche il manga “Chaldea Scrapbook” che invece focalizzerà l’attenzione sui membri di Chaldea.

Fate/Grand Order Eirei Shokubunroku

Fate/Grand Order

Realizzato da Makoto Tokoma, in questo manga i protagonisti saranno Fujimura e Mash che tenteranno di riprodurre delle vere ricette di gustosi manicaretti.

Fonte: Type-Moon via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games