Odin Sphere: Leifthrasir, le due versioni del gioco a confronto

Odin Sphere: Leifthrasir

Il PlayStation Blog giapponese ha diffuso un paio di nuovi video che mettono a confronto le due modalità presenti in Odin Sphere: Leifthrasir, ovvero la Classic e la Refined.

Odin Sphere: Leifthrasir è un remake in alta definizione del gioco di ATLUS uscito originariamente su PlayStation 2 nel 2007, e la modalità Classic contiene il gioco esattamente come tutti noi lo ricordiamo, ma con un doveroso update dal punto di vista grafico. La modalità Refined, d’altro canto, va oltre la semplice revisione visiva, offrendo un mondo più vasto, con nuovi mostri e sequenze di dialogo completamente doppiate, arricchite da un sistema di combattimento ancora più profondo.

Il remake di Odin Sphere sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 14 gennaio, mentre il Nord America dovrà attendere la primavera del 2016. Buona visione!

Modalità Classic

Modalità Refined

Fonte: PlayStation Blog via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games