Odin Sphere: in arrivo delle figure per Gwendolyn e Oswald

Odin Sphere: in arrivo delle figure per Gwendolyn e Oswald

Il produttore Flare ci propone l’annuncio di due figure dedicate all’apprezzatissimo videogame Odin Sphere, dove la prima di queste è una rerun di Gwendolyn già rilasciata nel 2019, più un primo sguardo a quella di Oswald.

Entrambe queste bellissime figure non sono in scala. Quella dedicata a Gwendolyn arriverà sul mercato ad aprile 2022, venduta al prezzo di 17.050 Yen (circa 128 €), mentre Oswald seguirà a maggio 2022, e il suo prezzo è fissato a 19.580 Yen (circa 148 €). Eccovi alcune immagini.

Se siete interessati a spendere una piccola fortuna per accaparrarvele, o anche solo una delle due, ma non sapete dove poterle prenotare, potete provare a cercare in uno dei siti consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*