Odin Sphere: Leifthrasir, due nuovi trailer per Mercedes e Cornelius

Odin Sphere: Leifthrasir

ATLUS e VanillaWare hanno deciso di regalarci un doppio character trailer per presentare al pubblico i personaggi di Mercedes e Cornelius, da Odin Sphere: Leifthrasir.

Mercedes è la principessa di Ringford, il reame delle fate, ed è prossima a diventarne la regina. È di carattere timido, ma farebbe di tutto per mostrarsi forte agli occhi della madre. Una volta diventata la regina, Mercedes maturerà in fretta e diventerà una grande leader per il regno delle fate. Cornelius invece è il principe di Titania. Un giorno Cornelius si svegliò in un posto che non riuscì a riconoscere e si accorse che aveva assunto le sembianze di un animaletto peloso. Il suo amore per Velvet, una principessa di un regno vicino, è messo a dura prova: come reagirà nel vederlo in quelle sembianze? Giovane e con un grande senso della giustizia, spesso può essere avventato, proprio a causa della sua giovinezza.

Vi lasciamo ai trailer, ricordandovi che Odin Sphere: Leifthrasir vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita dal prossimo 14 gennaio 2016, e in Nord America nel corso del prossimo anno. Nessuna notizia per quanto concerne un’uscita in Europa.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games