Odin Sphere: Leifthrasir, demo in arrivo per l’Europa

Odin Sphere: Leifthrasir

Tramite una fonte interna a NIS America siamo venuti a conoscenza del fatto che una demo per Odin Sphere: Leifthrasir verrà rilasciata molto presto anche sul PlayStation Store europeo.

Mentre il titolo di ATLUS e Vanillaware in versione completa arriverà il prossimo 24 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, la versione di prova potrebbe essere disponibile unicamente per l’attuale ammiraglia da salotto e per la portatile di Sony, come già accade per i nostri cugini statunitensi. In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordiamo che la compagnia ha appena lanciato sullo store europeo la versione PS Vita della demo pubblica di Grand Kingdom, la cui versione completa è attesa per il 17 di questo mese.

Odin Sphere: Leifthrasir

ODIN SPHERE® LEIFTHRASIR ARRIVERÀ IN EUROPA IL 24 GIUGNO!

NIS America è lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa dal 24 giugno 2016 su PlayStation®4, PlayStation®3, e PlayStation®Vita sia in formato digitale che retail!

NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition”, che verrà resa disponibile esclusivamente per PS4 e includerà un bellissimo art book con copertina rigida, una stampa dei personaggi di gioco, la steelbook, e altro ancora. NIS America provvederà inoltre dialoghi localizzati in lingua inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un sidescrolling action RPG 2D intriso di mitologia nordica o di un opera wagneriana. Il gioco sarà un remake completo dell’omonimo classico per PS2 targato Vanillaware, il team dietro titoli di grande successo del calibro di Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. si occuperà della pubblicazione del titolo in Nord America.

Storia

Il Regno di Valentine fu la nazione più potente del continente di Erion. I suoi abitanti prosperavano grazie al potere magico del Crystallization Cauldron, ma una fatidica notte questo venne distrutto. Per questo motivo, una violentissima guerra ha preso luogo coinvolgendo tutte le nazioni, e diventando sempre più intensa giorno dopo giorno. È quindi giunta la fine, come riportato nella profezia?

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games