Pokémon GO: disponibile il collegamento con Pokémon HOME

Pokémon GO

The Pokémon Company annuncia che, a partire da oggi, è possibile effettuare il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME.

Grazie a questa funzionalità potremo trasferire i nostri mostriciattoli in modo da poterli utilizzare su Pokémon Spada e Scudo. Al momento solamente gli allenatori che hanno raggiunto il Livello Allenatore 40 potranno utilizzarla, ma la software house ha svelato che presto sarà disponibile anche per altri giocatori. Per poter trasferire i Pokémon avremo bisogno di utilizzare uno strumento chiamato Trasferitore GO che consuma una particolare energia che viene ripristinata col tempo. Il quantitativo di energia utilizzato dipenderà dal mostriciattolo che vorremo trasferire, e i tempi di ricarica potranno essere diminuiti utilizzando le Pokémonete.

Coloro che effettueranno almeno un trasferimento riceveranno un Melmetal Gigamax, scoprite con noi tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Collega Pokémon GO e Pokémon HOME per ricevere un Melmetal che può gigamaxizzarsi

Presto gli Allenatori di Pokémon GO potranno trasferire Pokémon in Pokémon HOME e ricevere il Pokémon misterioso Melmetal dopo aver effettuato il primo trasferimento. ​​​​​​​

Ora Pokémon GO è ufficialmente collegato a Pokémon HOME, dando agli Allenatori l’opportunità di trasferire Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME! Questa funzione verrà gradualmente resa disponibile per tutti gli Allenatori in base al loro livello Allenatore. Tieni d’occhio Pokémon GO per avere l’opportunità di trasferire i tuoi Pokémon in Pokémon HOME.

Per trasferire i Pokémon in Pokémon HOME, gli Allenatori utilizzeranno una nuova funzione di Pokémon GO, il trasferitore GO. Ciascun trasferimento di Pokémon comporta l’utilizzo di energia del trasferitore GO. Quest’energia viene ripristinata con il tempo, ma può essere ricaricata anche utilizzando delle Pokémonete. La quantità di energia utilizzata dal trasferitore GO varia a seconda del Pokémon da trasferire.

Per festeggiare questa nuova funzione, gli Allenatori che trasferiranno dei Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME riceveranno il Pokémon misterioso Melmetal. Si tratta di un Melmetal speciale che può gigamaxizzarsi nelle lotte di Pokémon Spada e Pokémon Scudo che prevedono tale possibilità. Questo Pokémon può essere ricevuto come Dono Segreto nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME. Gli Allenatori possono utilizzare la versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch per trasferire questo Pokémon in Pokémon Spada e Pokémon Scudo e aggiungerlo alla loro squadra. È la prima volta che Melmetal Gigamax viene reso disponibile agli Allenatori, perciò non perdere quest’occasione di fare squadra con il Pokémon misterioso di tipo Acciaio!

Dopo aver trasferito dei Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, potrai aprire il pacco sorpresa in Pokémon GO e far sì che il Pokémon misterioso Meltan appaia sulla mappa per un periodo di tempo limitato. Gli Allenatori possono far evolvere Meltan in Melmetal utilizzando 400 Caramelle Meltan.

Per ulteriori informazioni su come utilizzare la nuova funzione di collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME, inclusi i limiti di utilizzo, visita il sito ufficiale di Pokémon HOME.

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it

Niantic, Inc.
Niantic, Inc. realizza software di intrattenimento basati sul mondo reale per promuovere lo spirito d’esplorazione e l’interazione sociale. L’azienda è stata fondata all’interno di Google da John Hanke, che è stato alla guida del team Google Geo (Google Maps e Google Earth), dopo l’acquisizione della sua start up Keyhole da parte di Google stessa. Niantic è nota per Ingress, un gioco che sfrutta la realtà aumentata che ha riscosso grande successo, raggiungendo oltre 14 milioni di download in più di 200 paesi in tutto il mondo. Per saperne di più, visita il sito www.nianticlabs.com.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games