SAILOR MOON ETERNAL EDITION fra pochi giorni in fumetteria

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION

Dopo l’anteprima del Lucca Comics & Games 2019, il primo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION arriverà nelle fumetterie italiane e su Amazon il prossimo 13 novembre, come annunciato da Edizioni Star Comics. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito. Qui invece potete leggere la nostra recensione del volume.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION N. 1: L’EDIZIONE DEFINITIVA DI UN MANGA SENZA TEMPO!

Sugli scaffali delle fumetterie e librerie italiane è in arrivo il primo volume dell’attesissima ETERNAL EDITION di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON, l’opera più celebre della sensei Naoko Takeuchi. La serie, ormai un cult della cultura pop giapponese nel mondo, è entrata nella storia grazie all’originalità dei contenuti e alla popolarità raggiunta dall’omonima trasposizione animata. 

Grande formato, immagini di copertina inedite, cover olografica, pagine a colori interne originariamente apparse solo su rivista, pagine in bianco e nero digitally remastered: una pubblicazione di altissima qualità – estremamente fedele all’originale – che vi farà innamorare e sognare nuovamente grazie alle magiche avventure della sbadata quanto coraggiosa protagonista.

Dal 13 novembre l’imperdibile PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n.1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n. 1

  • Naoko Takeuchi
  • 14,5×21, B, b/n e col., pp. 290, € 14,90
  • Data di uscita: 13/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822608499

Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s’imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un’avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell’amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell’intero pianeta!

Naoko Takeuchi è una delle più celebri mangaka giapponesi, nata a Kofu il 15 marzo 1967. Il suo esordio professionistico avviene sulle pagine della rivista «Nakayoshi», edita da Kodansha, casa editrice che non ha più lasciato. La sua opera più famosa, considerata tra le più alte espressioni della cultura pop nipponica, è PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON, per la quale ha vinto il 17° Kodansha Manga Award. Tra le sue passioni, oltre alla guida di macchine veloci e il collezionismo di antichità, vi è la scienza: è infatti laureata in Chimica.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games