Il GHIBLI MUSEUM riaprirà presto, ma solo per un giorno

Il GHIBLI MUSEUM riaprirà presto, ma solo per un giorno

Il GHIBLI MUSEUM si prepara alla riapertura dopo lo stop forzato legato al COVID-19, ma pare sia ancora troppo presto per fare le cose in grande e in modo completo.

Il prossimo 26 luglio infatti, il museo dedicato al celebre studio di animazione aprirà i battenti per un solo giorno. I biglietti saranno disponibili in quantità limitata e saranno acquistabili solo da coloro che avranno vinto un’apposita lotteria, e ovviamente solo se questi saranno residenti della splendida Mitaka.

Coronavirus permettendo, il GHIBLI MUSEUM conta di poter aprire al pubblico in forma quasi definitiva a settembre, sebbene con qualche restrizione legata al numero di visitatori, che dovrà per ovvie ragioni essere ridotto rispetto alla norma, per poi chiudere nuovamente a novembre e dicembre per il classico periodo di manutenzione.

Tirando un po’ le conclusioni, per vederlo ripartire al 100% ci sarà da attendere almeno fino al 2021, sempre nella speranza che per allora tutto il problema legato all’attuale emergenza sanitaria sia stato debellato in qualche modo.

Intanto, nell’attesa di ricevere buone notizie, potete dare una sbirciatina all’interno del bagno delle donne offerto dal museo.

Fonte: GHIBLI MUSEUM via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games