13 Sentinels: Aegis Rim – Nuovo gameplay in compagnia di Kana Motomiya

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato un nuovo gameplay per 13 Sentinels: Aegis Rim, che arriverà in Giappone il 28 novembre su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, è il secondo episodio della serie Deep Investigation File. Questa volta a immergersi nel mondo di gioco sarà la doppiatrice Kana Motomiya, conosciuta soprattutto per aver prestato la sua voce a Fennec in Kemono Friends. Se vi foste persi il primo episodio, che vede come protagonista l’autore Kouji Watanabe, potete recuperarlo nel nostro precedente articolo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su 13 Sentinels: Aegis Rim potrete trovare tantissime informazioni sui suoi personaggi, nemici e mecha nel nostro precedente articolo. Buona visione.

13 Sentinels: Aegis Rim – Panoramica

“Questo è un avviso di emergenza. Giganteschi detriti simili a meteoriti si stanno abbattendo sulla città proprio mentre parliamo…”

Il giornalista annunciò la fine della normale quotidianità. Tra coloro che riuscirono a scappare c’è un gruppo di ragazzi e ragazze che dovranno affrontare la disperazione che ora li attende. Essi piloteranno dei giganteschi robot chiamati “Sentinels”, e si butteranno in una battaglia per salvare il destino dell’umanità.

13 protagonisti

Potremo vivere la storia sotto la prospettiva dei suoi tredici protagonisti. Seguendo tutte le 13 storie avremo modo di scoprire il mistero che si cela dietro la rovina dell’umanità.

Avventura

Risolvi i misteri nascosti dai tredici protagonisti.

Analizzando attentamente le parole chiave che otterremo durante il gioco, queste potrebbero cambiare significato. Utilizzandole nuovamente sui personaggi potrebbe far si che vengano sbloccate nuove parole chiave.

Archivi

Controlla nuovamente i fatti visti in precedenza per riuscire a scoprire la verità.

Grazie a questo archivio potremo comprendere meglio il mondo in cui è ambientato il gioco. Qui potremo rivedere le scene vissute dai protagonisti, per poter analizzare meglio i testi e ciò che succede loro.

Combattimenti

Risolvi la crisi che sta colpendo il mondo a bordo dei Sentinels.

Organizza e utilizza quattro tipologie di robot: Close-Rang, Hand-to-Hand, Long-Range e Flight. Divertiti con i combattimenti simulativi contro le gigantesche creature simili a dei kaijuu.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*