MY HERO ONE’S JUSTICE 2: Hawks è disponibile da oggi come DLC

MY HERO ONE’S JUSTICE 2: Hawks

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile il primo personaggio DLC di MY HERO ONE’S JUSTICE 2, ovvero Hawks. Possiamo ammirarlo in azione nel trailer e nelle immagini disponibili qui i seguito.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e qui potete trovare la nostra video recensione.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Hawks Trailer

Hawks arriva oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

Da oggi i giocatori potranno lottare nei panni di Hawks e sconfiggere i più forti Villain di MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Hawks è un eroe professionista con un’incredibile velocità. Le sue ali gli permettono di volare, facendo di lui un lottatore agile e rapido che può lanciare mortali piume contro i suoi nemici.

Hawks è il primo di cinque personaggi aggiuntivi pianificati per MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Ogni personaggio può essere acquistato individualmente o ottenuto tramite il Season Pass.

I fan possono da oggi anche fare il tifo per i team preferiti con gli outfit da Cheerleader per Uraraka, Asui, Jiro, Yaoyorozu, Ashido, Hado e Toga. Ognuno dei quali indossa colori unici per aumentare lo spirito di squadra.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*