MY HERO ONE’S JUSTICE è il nome ufficiale del gioco di Boku no Hero Academia

MY HERO ONE’S JUSTICE / Himiko Toga

BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza oggi il titolo europeo per My Hero Academia: One’s Justice, che dalle nostre parti si chiamerà MY HERO ONE’S JUSTICE.

L’uscita è prevista per questo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. Di seguito possiamo ammirare il logo ufficiale, le box art per tutte le versioni e il trailer di annuncio.

MY HERO ONE’S JUSTICE – Trailer di annuncio

COMBATTI PER LA GIUSTIZIA CON MY HERO ONE’S JUSTICE!

MY HERO ONE’S JUSTICE

Il nome definitivo è stato confermato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e la lotta per la giustizia inizierà con MY HERO ONE’S JUSTICE nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Per festeggiare la notizia, sono stati svelati tanti nuovi asset!

Conosciuto in precedenza come MY HERO Game Project e basato sulla serie di manga di successo di Weekly Shonen Jump, ONE’S JUSTICE permetterà ai giocatori di sperimentare le abilità dei propri personaggi preferiti, come Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki “Katchan” Bakugo, All Might e tanti altri ancora in questo picchiaduro ad arene.

MY HERO ONE’S JUSTICE  sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games