MY HERO ACADEMIA: anche l’invisibile Toru Hagakure ha la sua action figure

MY HERO ACADEMIA: anche l'invisibile Toru Hagakure ha la sua action figure

Il successo ottenuto da MY HERO ACADEMIA ha permesso ad alcuni dei suoi tantissimi personaggi di diventare figure e action figure, pronti per essere accolti nelle collezioni degli irriducibili fan dell’opera. Chi avrebbe però mai immaginato che anche la giovane Toru Hagakure, compagna del protagonista Izuku Midoriya e degli altri della classe 1A, ne avrebbe ricevuta una?

Toru è infatti in possesso del Quirk Transparency, che la rende completamente invisibile (fatta eccezione per i vestiti, come la divisa scolastica). Ma come si può riprodurre qualcosa, o meglio qualcuno, che non è possibile vedere? Presto detto: il piedistallo vede la presenza delle scarpe del personaggio, mentre due supporti che si estendono verso l’alto tengono sospesi in aria i guanti, dando all’insieme una posa capace di far credere che ci sia veramente qualcuno di “invisibile”.

Data la semplicità di realizzazione e i pochi materiali usati, il suo prezzo spazia dai 17,99 $ ai 19,99 $, mentre il costo degli altri personaggi di questa linea è fissato a 21,99 $.

Fonte: Funimation via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*