MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: nuovo story trailer dal Nintendo Direct

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

Tra i tanti giochi mostrati nel Nintendo Direct per l’E3 2019 non poteva di certo mancare MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, in arrivo il prossimo 19 luglio su Nintendo Switch.

Sapendo già moltissimi dettagli su questo titolo, la diretta si è concentrata principalmente a diffondere un nuovo story trailer del gioco, dove è possibile ammirare in azione tantissimi degli eroi dell’universo Marvel che troveremo al suo interno.

Vi siete persi il Direct odierno? Niente paura! Eccovi il nuovo trailer del gioco.

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – Story Trailer

In questo titolo, i giocatori possono assemblare il team di supereroi Marvel definitivo scegliendo tra tantissimi personaggi tratti da serie come Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e molte altre. Facendo squadra con gli amici, dovranno fermare il tiranno cosmico Thanos e i suoi spietati seguaci prima che riescano a scatenare il caos per tutta la galassia. I giocatori potranno arricchire l’esperienza con il Pass di espansione, che include contenuti aggiuntivi tratti da celebri serie come i Fantastici Quattro, gli X-Men e i Marvel Knights. Disponibile dal 19 luglio.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*