Zanki Zero: Last Beginning – Online i primi 10 minuti di gioco

Zanki Zero: Last Beginning

Attraverso un nuovissimo video, Spike Chunsoft ci delizia con i primi 10 minuti dell’attesissimo Zanki Zero: Last Beginning per PlayStation 4 e PC, titolo sviluppato dallo stesso team dietro l’apprezzatissima serie Danganronpa.

Il filmato, che potete ammirare a fine articolo, ci mostrerà in azione il gioco dalla sua bellissima opening fino all’incontro tra Haruto e Sachika, due dei personaggi che impareremo a conoscere durante questa particolare avventura.

Prima di lasciarvi, è ovviamente nostro dovere ricordarvi che Zanki Zero: Last Beginning debutterà in Giappone dal 5 luglio, mentre il suo arrivo in Occidente è sì confermato, ma ancora senza data o una minima finestra di lancio. Ci auguriamo di tutto cuore di poterla conoscere al più presto!

Se vi siete persi le ultime succose informazioni rilasciate, potete ritrovarle all’interno dell’articolo dedicato.

Zanki Zero: Last Beginning – Gameplay

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*